Gara internazionale con 34 Nazioni partecipanti e 2300 atleti alla Coppa del Mondo in Austria nella città di Innsbruck.
La KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese partecipa con due atleti, Simone Faltracco e Davide Bivio, gli altri atleti del Team Junior e Senior saranno impegnati settimana prossima a Jesolo per la gara Nazionale che qualificherà i primi quattro di ogni categoria ai prossimi Campionati Italiani che si terranno sempre a Jesolo nel mese di Maggio.
Il risultato è stato positivo, Davide Bivio vince il BRONZO nella categoria -63kg cadetti cinture nere disputando numerosi incontri: al primo incontro batte un’atleta Inglese per poi affrontare un ragazzo Bulgaro e vince di misura 5 a 4, nei quarti di finale trova un’atleta Italiano e anche qui vince di misura per 13 a 12, infine in semifinale contro un’altro atleta Inglese, pareggia sia nei tempi regolamentari che nell’extra time.
Si gioca il tutto alla prima tecnica, chi fa il punto vince, e al terzo assalto l’atleta Inglese ha la meglio e vince per 7 a 6.
Per Davide un’ottimo BRONZO in vista dei Campionati Italiani Cadetti che si terranno a Lignano Sabbiadoro nel mese di Aprile.
Simone Faltracco atleta Junior categoria -57kg cinture nere, vince il primo turno contro un atleta Ungherese, al secondo turno trova un Greco e purtroppo perde di misura negli ultimi secondi del match (19 a18).
Per lui è stata un’ottima preparazione in vista delle qualificazioni Nazionali di settimana prossima.
Dopo 23 edizioni i promotori di questa manifestazione internazionale “Austrian Classic” hanno comunicato che questa sarebbe stata l’ultima; anche per la KBA ed per i suoi atleti che hanno sempre partecipato è stato un addio doloroso dopo che questo evento negli anni ha portato spesso molte soddisfazioni con parecchie medaglie d’ORO.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok