Si è conclusa oggi la seconda fase del CAMPIONATO di KICKBOXING Lombardia Open con 665 atleti in gara in rappresentanza di 86 società.
Per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese erano presenti 14 ragazzi nella specialità PointFighting e tutti hanno ottenuto degli ottimi risultati con 6 primi posti, 4 secondi e 3 terzi, solo un’atleta purtroppo non è andato sul podio.
Sono 4 gli ORI nella categoria cinture blu/marroni/nere e vanno a: Lara Bonfanti junior -60kg, Riccardo Ceriotti junior -63kg, Francesco Vignati junior -57kg, Achille Bonandini cadetti -69kg.
Gli altri 2 ORI nelle cinture colorate vanno a: Noemi Messeni cadetti -40kg e a Andrii Valovina cadetti +60kg.
Gli ARGENTI vanno a Alessandro Chiapparini, Federico Chiapparini, Adriana Paro e Alessio Tundo.
I BRONZI a: Martina Locatelli, Marco Fontana e Simone Scazzosi.
Purtroppo non sale sul podio Diego Scrollavezza.
Settimana prossima gli agonisti della KBA hanno un importantissimo appuntamento a Lignano Sabbiadoro per i CAMPIONATI ITALIANI cadetti, gara veramente impegnativa nella quale solo primi due classificati per ogni categoria di peso avranno l’opportunità di rappresentare la Nazionale Italiana ad Agosto a Budapest (Ungheria) per Campionati Mondiali.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok