Si sono conclusi i Campionati Mondiali di Kickboxing a Budapest con 68 NAZIONI partecipanti e 3091 ATLETI iscritti provenienti da tutto il mondo.
L’Italia del Point Fighting mette nel medagliere 2 ORI, 5 ARGENTI E 13 BRONZI.
I due atleti della KBA MIRKO SUTERA e ACHILLE BONANDINI dello Sporting Varese e B. Fit di Legnano, alla loro prima esperienza in Nazionale, fanno due ottime prestazioni, Mirko passa direttamente ai quarti di finale, l’avversario è molto più esperto, non passa il turno ma fa un ottimo incontro. Achille vince il primo turno con ben 10 punti di scarto, nei quarti di finale perde per solo un punto, nel minuto supplementare. Per loro alla prima convocazione in Nazionale, è stata comunque un’esperienza molto positiva per la crescita agonistica.
Anche per il maestro Andrea Ongaro, come tecnico della Nazionale Italiana di kickboxing specialità Point Fighting, settimana ricca di soddisfazioni che con gli altri 3 tecnici, Davide Colla, Roberto Guiducci e Roberto Capogna, ha guidato le gesta di 70 ragazzi divisi nelle varie categorie di peso ed età.Al via ora la stagione sportiva 2024/2025 che vedrà gli atleti della KBA KICKBOXING impegnati nelle varie gare sia regionali, italiane ed internazionali.La prima di queste a fine settembre in Belgio al FLANDERS OPEN.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok