Si è conclusa domenica la seconda edizione della POINT FIGHTING CUP 2014, gara di kickboxing a carattere internazionale, con un successo inaspettato per l’organizzatore Andrea Ongaro e la sua associazione la KBA. 50 le associazioni sportive partecipanti con un totale di 534 atleti provenienti da 15 Nazioni.
Durante la giornata si sono svolte le gare di qualificazione, circa 500 incontri, per la selezione di 4 finalisti uomini – donne e team, che hanno poi disputato le finali nella serata di domenica durante lo show. I migliori atleti sono risultati essere: per la categoria uomini si è riconfermato per il secondo anno consecutivo l’UNGHERESE LAZLO GOMBOS , così come per la categoria donne si è riconfermata per il secondo anno consecutivo l’ITALIANA LUISA GULLOTTI; il miglior team è stato quello UNGHERESE che in finale ha prevalso su quello della GRECIA. Buoni i risultati degli atleti della KBA che con ben 45 atleti in gara ha ottenuto: 3 ori conquistati dai legnanesi già campioni europei GUFFANTI DAVIDE (cat. – 74 kg junior e la + 69 kg cadetti) e DE VITA SIMONE (cat. – 69 kg junior) un ORO con SACCHETTI EDOARDO nella cat. – 60 kg cinture colorate, ORO anche per BATTILANA NOEMI nella cat. – 60 kg cinture colorate ed infine oro per la Varesina ELEONORA GAROFALO nella categoria cadetti esordienti. La kermesse si è conclusa in grande stile con una festa straordinaria. Un particolare ringraziamento a tutta la stampa presente e a tutto lo staff senza il quale la manifestazione non avrebbe avuto questa spettacolare riuscita.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok