Kickboxing oltre confine – Innsbruk 20/21 aprile – coppa del Mondo AUSTRIAN CLASSIC
Deborah De Vita e Adam Hafid portano in Austria i colori della KBA e fanno an plain vincendo entrambi la loro categoria.
Adam Hafid vince nella categoria cinture colorate -75kg, una grande soddisfazione visto che dalla prossima stagione gareggerà sempre con le cinture nere.
Successo importantissimo per Deborah DeVita che torna a vincere una gara di Coppa del Mondo; tra l’altro era l’unica che le mancava nel suo palmares nella categoria +70 kg Senior cinture nere. Importante vittoria perché dopo la sconfitta in finale dello scorso Mondiale di novembre, aveva vinto si’ la coppa Europa a Febbraio ma in quell’occasione mancavo le avversarie più forti.
Ieri invece c’erano tutte e lei è riuscita a batterle nei quattro turni del torneo; l’ultimo incontro è stato sempre in salita contro un’ atleta tedesca sino all’ultimo secondo dove Deborah ha fatto il punto della vittoria.
Così si torna carichi a casa per affrontare tra due settimane l’ importantissimo appuntamento dei Campionati Italiani; chi riuscirà a vincere accedera’ di diritto alla Nazionale Italiana e parteciperà a novembre ai campionati Europei Senior.