Secondo appuntamento della coppa Europadi Kickboxing a Plovdiv seconda città della Bulgaria, a 150 km dalla capitale Sofia.
L’evento riscuote un grande successo perché i premi in palio sono dei più prestigiosi, così all’ appuntamento arrivano ben 3000 atleti provenienti da 29 paesi.
Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese partecipa Simone DeVita con un risultato strepitoso considerando che, dopo la vittoria ai Campionati Europei di Novembre, Simone era stato parecchio fermo x un infortunio.
Per lui era la prima gara dopo la vittoria di Atene e partecipa in due categoria, -69 kg e -74kg, inoltre gareggia a squadre insieme a 2 atleti del Team americano Proper dove Simone è titolare.
In tutte e tre le categorie Simone arriva in FINALE dopo numerosi incontri, per questo torneo deve accontentarsi di 3 medaglie d’ARGENTO che per lui in questo momento equivalgono a una vittoria.
Prossimo appuntamento per la KBA la coppa del Mondo a Jesolo dal 7 al 9 Marzo.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok