Bratislava – Slovacchia, Campionati del Mondo di Kickboxing specialità Point Fight EDOARDO ESPOSITO – categoria Juniores -79 kg – si è classificato al PRIMO POSTO vincendo la medaglia d’oro della specialità.
Dopo aver vinto 4 turni per la qualificazione, in finale Edoardo ha affrontato un’atleta Ceco (ex Cecoslovacchia) e la vittoria è stata netta.
Edoardo Esposito, 18 anni di Legnano, era già detentore di due medaglie di bronzo ottenute nel 2011 ai Campionati Europei e nel 2010 ai Campionati Mondiali oltre che di una medaglia d’oro vinta quest’anno nella coppa del mondo sempre nella specialità KICKBOXING POINT FIGHT.
A Bratislava in rappresentanza della KBA, Team di Ongaro Andrea Maestro e insegnante al B.Fit di Legnano, oltre a Esposito Edoardo era presente anche DeVita Simone 16 anni di Gorla Minore, anche lui sul podio dopo tre turni vinti per la qualificazione, con una MEDAGLIA di BRONZO vinta in semifinale contro un’atleta Bulgaro nella categoria -63kg.
Per noi della KICKBOXING ANDREA è una grande soddisfazione e un primato avere due atleti Juniores sul podio nella stessa edizione della gara più importante della stagione I CAMPIONATI DEL MONDO. GRAZIE RAGAZZI.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok