http://www.legnanonews.com/news/arti_marziali/919965/kba_b_fit_legnano_pronti_per_i_campionati_mondiali_
KICKBOXING, CAMPIONATI MONDIALI 16/22 Settembre – Jesolo – ITALY
Da domenica 16 Settembre tutti pronti per i Campionati Mondiali di KICKBOXING – Cadetti e Juniores che si svolgeranno in Italia a Jesolo. A rappresentare l’ ITALIA per la KBA ci sarà Simone Faltracco, 12 anni categoria Cadetti -37 kg, accompagnato dal Maestro Andrea Ongaro e dall’ Osteopata Roberto Romani.
Ecco i numeri che ci aspettano a Jesolo: 7 giorni di gara con 63 NAZIONI e 2303 ATLETI.
Dopo un’intera estate di preparazione atletica iniziata al camp estivo di luglio con il Kickboxing Gazzetta Summer Camp a Canazei, che ha coinvolto oltre al team degli agonisti anche i bambini dai 7 anni, la preparazione è proseguita poi presso la palestra B.Fit di Legnano fino a domenica scorsa quando Simone è partito con la Nazionale Italiana.
Simone grazie al sorteggio che gli è stato favorevole, ha già passato il primo turno, quindi incontrerà mercoledì, x gli ottavi di finale, il vincente di oggi tra un atleta ungherese e uno Sudamericano.
Rimaniamo in attesa di questo risultato, le finali saranno disputate venerdì e sabato.
Intanto vi aspettiamo per la nuova stagione di corsi al B.FIT di Legnano.
Anche quest’anno, oltre alla Kickboxing, vi proponiamo un corso di CROSS KICK rivolto a coloro che vogliono tanta preparazione atletica e qualche tecnica di Difesa Personale.
Vi ricordo domenica 23/09/2018 l’ Open Day presso il B.FIT con prove gratuite per bambini e adulti.