http://www.legnanonews.com/news/arti_marziali/917021/kba_grandi_soddisfazioni_al_lombardia_experience_
2/3 Giugno Piamborno (Bs)
Si è tenuto a Piamborno, durante la Convention Regionale LOMBARDIA EXPERIENCE, un importante appuntamento per i nostri atleti con passaggi di grado per cinture nere, gli esami per i nuovi allenatori, istruttori e Maestri e le qualificazioni regionali al trofeo CONI rivolto ai bimbi dai 10 ai 12 anni, gara atipica di Kickboxing promossa dal CONI per far divertire e sognare, nel nome dello sport. Con in campo loro: i campioni di domani.
Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese, Mucaj Rei ha ottenuto la qualifica di cintura nera di 1* grado, nonché la qualifica di Allenatore. Rei 23 anni, ha iniziato fin dalle scuole elementari a praticare Kickboxing con il maestro Andrea Ongaro e ora collabora con la KBA nell’insegnamento delle arti marziali.
Insieme a lui ottengono il 2* grado di cintura nera i fratelli Edoardo e Riccardo Pacifico.
Ottiene la qualifica di allenatore Davide Guffanti che, oltre ad essere uno dei più forti atleti della KBA, ora potrà mettere a disposizione la sua preparazione e la sua esperienza nell’insegnamento.
Deborah De Vita, già allenatore presso la KBA da diversi anni oltre ad essere l’atleta donna più titolata, ottiene la qualifica di istruttore di Kickboxing primo livello Internazionale SNaQ CONI.
Infine Lara Bonfanti, 11 anni, partecipa al Trofeo CONI disputando brillantemente le tre prove previste: circuito ad ostacoli, prova al sacco e incontro di Kickboxing, ottiene la medaglia d’argento staccata di un solo punto dalla bimba classificata prima.
Complimenti a lei per l’impegno con prove che sono durate tutta la giornata di domenica.