30-09-2012 Beveren
Cinque atleti e il maestro Andrea Ongaro. Questa la rappresentativa del KBA Ongaro al Flanders Open, a Beveren in Belgio, gara di Pointfighting con 21 nazioni presenti compreso il Canada , per un totale di 470 partecipanti.
“Il livello della gara era altissimo – commenta Andrea – quindi è stato difficile ottenere buoni risultati, comunque abbiamo vinto un argento e un bronzo.
Argento con Enrico Zanetti categoria -75kg.veterani ,
Bronzo con Andrea Chiapparini nella gara a squadre che per l’occasione ha partecipato in squadra con 3 ragazzi austriaci.
“Gli altri del team – proegue Andrea – erano Deborah DeVita che ha vinto due turni, ma purtroppo non è andata a podio, Valentina Rolla alle prime esperienze in gare internazionali ha dimostrato una gran voglia di vincere ma purtroppo si è dovuta arrendere al primo turno, anche il papà Matteo Rolla nella categoria veterani + 75kg. si è arreso al primo turno. Per Matteo era una gara in preparazione del mondiale veterani che farà a fine novembre, quindi non è ancora al top della forma dopo la preparazione estiva.
Domenica prossima 7 ottobre, impegno a Bergamo, per l’Italian Open, un’altra gara Internazionale dove il team sarà al gran completo, puntando ai gradini più alti del podio.