http://www.legnanonews.com/news/arti_marziali/912797/kba_b_fit_ad_atene_sempre_sul_podio
Atene 2/5 Febbraio 2018
Grande appuntamento i kickboxing ad Atene con 2200 iscritti all’international Athens Challenge 2018, per la KBA del B. Fit Legnano 4 atleti che conquistano 2 ori e 2 bronzi.
Il primo ora va nella giornata di sabato a Riccardo Dall’Oca che sale per la prima volta sul ring nella specialità Low Kick in una gara internazionale, Riccardo nonostante affronta un atleta greco riesce a vincere, gestendo molto bene l’incontro per tutte le tre riprese. La giornata di domenica vede la specialità Point Fighting, dove combattono gli altri tre atleti, Gregorio Amboldi dopo la vittoria sempre ad Atene dello scorso anno, si conferma Campione vincendo ben 4 incontri nella categoria junior -74 kg, Gregorio nella giornata di venerdì vince il Bronzo nella categoria Open Junior.
Nella stessa categoria di Amboldi combatte anche Riccardo Mocchetti alla sua seconda esperienza all’estero, anche lui si distingue molto bene passando due turni e perdendo in semifinale da un atleta di casa, Bronzo.
Deborah DeVita purtroppo perde ai quarti di finale contro una delle sue solite avversarie, l’atleta Ungherese Henrietta Nagy, bellissimo incontro ma perde per un punto.
Venerdì si riparte per Karlovac in Croazia per la Coppa Europa.