Grande attesa nel team KBA: dal 25 Agosto fino al 3 Settembre a Istanbul in Turchia iniziano i Campionati Europei di Kickboxing. In rappresentanza dell’ ITALIA e per la KBA del B.Fit Legnano e Sporting di Varese, ci sarà Davide Bivio 15 anni categoria cadetti -57 kg, si è guadagnato la maglia azzurra arrivando secondo ai Campionati Italiani a Maggio e vincendo a fine maggio la gara internazionale Point Fighting Cup. Ad accompagnarlo in Turchia ci sarà il Maestro Andrea Ongaro che da quest’anno è stato nominato Tecnico per la Nazionale italiana. .
Ecco i numeri che ci aspettano a Istanbul:
6 giorni di gare, 39 NAZIONI con 2079 ATLETI.
La preparazione specifica di Davide per questo Europeo è iniziata ai primi di giugno, in agosto ha poi partecipato ad uno stage di perfezionamento a Cesenatico, proseguendo poi con i compagni che si allenano presso la palestra B.Fit di Legnano e Sporting Varese, dove la KBA si allena tutto l’anno.
Venerdì l’ultimo allenamento di rifinitura.
Sabato partenza con la Nazionale Italiana.
Domenica le visite mediche, le operazioni di peso e a seguire i sorteggi con gli abbinamenti.
Da lunedì si inizia con i primi incontri.
Per chi vuole vedere gli incontri e tifare i nostri Azzurri, diretta streaming sulla pagina Facebook : FEDERKOMBAT
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok